I CRISTALLI

I popoli antichi della terra come gli indiani USA conoscevano l'influenza dei cristalli sull'organismo umano, influenza benefica. Studi recenti della Fisica hanno portato a conoscenza l'interazione di forze dei cristalli posti a contatto con il corpo umano e dei liquidi. La Cristalloterapia, in particolare, che io sperimento dal 2003, riesce a lenire i dolori dell'organismo e, se nelle mani di un buon medico, a curare o a tentare di curare le malattie. L'uso che ne faccio personalmente è per la disintossicazione dall'inquinamento elettromagnetico causato dai telefoni cellulari e dalle trasmissioni radio. Esse vanno ad intossicare l'organismo umano, che è una antenna naturale, e precisamente l'accumulo di energia interessa i chakra più bassi del corpo. Con un'opportuna diagnosi fatta con il pendolo e il biotensor si stabiliscono i punti intossicati, se ve ne sono, e lì si applicheranno i cristalli relativi (uno per ogni chakra principale).

Nota fin dai tempi antichi è la cristallomanzia che si effettua leggendo dentro i cristalli di quarzo trasparente, riuscendo a vedere scene di vita che interessano il passato, il presente ed il futuro. In tempi più moderni si è utilizzata la nota sfera di cristallo con lo stesso principio. Un metodo di divinazione è quello con il sacchetto pieno di piccoli cristalli di quarzo trasparente che vengono lanciati su una superficie piana, rischiarata dalla luce di una candela appropriata, mentre volute di incenso riempiono l'ambiente già inebriato dai suoni di una musica adatta. Dalla tonalità dei riflessi sulla superficie delle pietre già si intuisce se il vaticinio è positivo o negativo.

I cristalli vengono usati anche in magia affinché, una volta "programmati" dalla persona che li indossa, svolgano un compito prestabilito. Naturalmente bisogna prima ripulire il cristallo con un lavaggio in acqua e sale, per poi renderlo tetragono ad ogni programmazione altrui. Quindi si affida alla pietra il suo compito. Male che vada è di aiuto psicologico.

Infine un consiglio per le donne che indossano collane e altri gioielli di cristallo. Ricordatevi di lavare sotto acqua corrente il vostro gioiello periodicamente, perché tende a riempirsi di programmazioni non desiderate delle persone che incontrate. Un buon lavaggio lo rende pulito e svuotato di ogni energia potenzialmente negativa. Costa così poco.

Corso di Cristalloterapia

Aurelio Nicolazzo 2003-2007