I MESSAGGI DELLA MADONNA DI ROMA

Pubblichiamo il resoconto delle visioni interiori del veggente di Roma che è persona normale e sincera. Lasciamo alla Chiesa beneficio di parere e di giudizio. Il fatto esiste oggi a Roma e credo sia giusto che si conosca. Anche perché, se è vero ciò che accade, sarebbe una colpa grave non parlarne. Il veggente non ritiene di essere persona superiore ad alcuno, semmai il contrario, scelto perché umile e limitato. E non ricerca alcuna forma di notorietà. Sta seguendo un cammino spirituale e psicologico di grande impegno ed è giusto garantirne il regolare svolgimento, lontano dai clamori e dalla notorietà.

2011

24 marzo

Ho chiesto aiuto a Gesù circa la nube radioattiva e per l'Italia in particolare. Gesù è arrivato con una veste candida lunga, alto di statura, capelli lunghi e mi ha mostrato le sue mani aperte, porgendole, in segno di aiuto, di insegnamento e di speranza.


26 febbraio

Dopo una veglia di penitenza, la Vergine mi ha mostrato se stessa prendere un libro dalla copertina scura, non molto spesso, lo ha aperto e vi ha inserito una nuova pagina luminosa. Dopo ho visto Nostro Signore Gesù in piedi, alto di statura, con una veste bianca lunga, non allacciata ai fianchi, che mi guardava da lontano e aveva come un'aureola scintillante e molto ampia sulla testa.

La penitenza porta i doni dal Cielo, malgrado i nostri limiti.

 

2010

23 dicembre

La Madonna è venuta con le braccia aperte in segno di accoglienza e perdono, poi mi ha mostrato il suo bambino appena nato, avvolto in tessuto bianco, me lo ha porto come lo porge a tutta l'umanità.

 

5 dicembre

Cari figli, state sperimentando momenti di buio che vorrebbe oscurare lo splendore della venuta gioiosa di mio figlio. Ma voi non vi abbattete, continuate a pregare e ad essere certi che la costanza nella vostra missione vi condurrà al porto della giustizia. Aggrappatevi alla preghiera. La vostra madre amorosa è con voi.

 

26 settembre

No, figli miei, così non va bene. Voi non fate ciò che dovreste fare al posto di ciò che fate. Solo pochi singoli si accostano a me e a Gesù. Vi prego, accostatevi a Noi e abbiate un rapporto con Gesù, fatto di preghiera e dialogo. Guardatelo come il vostro migliore amico, pronto a perdonarvi. Io sono sempre con voi.

 

13 maggio

Cari figli, dovete evitare di ascoltare ciò che il mondo vi obbliga a sentire, con il fine di sviarvi dalla strada della preghiera e della contemplazione. Dedicate uno spazio nella giornata per dialogare con il vostro Padre e con me che sono qui che vi aspetto, nel raccoglimento e nel silenzio.

Aprile e maggio

Finora solo messaggi personali al veggente. Fare riferimento ai messaggi di Medjugorje...

 

20 marzo

Figlioli cari, questo è un tempo di grandi grazie che il Cielo vi concede, nel tempo della Quaresima. Pensate che Gesù è stato crocifisso dagli uomini e quanto grande fu il mio dolore. Pregate e leggete la Bibbia, lì vi è tutto ciò che cercate, la Verità.

 

24 febbraio

Nel mondo ci sono state, ci sono e ci saranno le guerre, ma non vi preoccupate voi che pregate.

 

2008 e 2009

Il veggente ha capito l'importanza di amare anche le persone più lontane da Dio, per pregare per loro e la loro vita, per la loro salvezza.

 

2007

gennaio "Lui (Gesù) verrà"

 

2006

aprile Il veggente prosegue il suo cammino in solitudine e preghiera e in gravi ristrettezze economiche, avendo alcuni problemi di salute non può lavorare con assiduità. Al momento vive coi genitori che lo aiutano nella sopravvivenza quotidiana. E non ha intenzione di seguire la carriera ecclesiastica. Dichiara di aver ricevuto indicazioni dalla dimensione altra mariana che riguardano la donna di oggi che sottovaluta l'importanza della spiritualità e perciò della preghiera in comune con i più sofferenti. Conferma i segreti ricevuti e afferma che i segni dei tempi sono evidenti. C'è bisogno di conversione e di seguire Cristo invece che Satana e tutto il resto verrà dato in aggiunta. Auguri a tutti e a Sua Santità Benedetto XVI.

 

2005

Ha ricevuto dieci segreti.

6 luglio Rivelato oggi il quinto segreto. Il veggente ritiene che i segreti facciano in gran parte riferimento ad un evento unico, con vari episodi in successione. L'angelo inoltre ha detto di vedere Maria sul Podbrdo.

 

2 maggio Rivelato il 19 marzo il quarto segreto.

 

7 aprile Il veggente vede l'immagine di Sua Santita Giovanni Paolo II che appare davanti a sé, sullo sfondo di un muro bianco, vestito di bianco, molto più giovane e con un aspetto sereno e sicuro, accennando un sorriso. Poi l'immagine si dissolve.

 

2 aprile Si spegne Sua Santità Giovanni Paolo II alle ore 21:37

 

20 marzo Il secondo terremoto annunciato avviene in Giappone il 20 marzo senza gravi conseguenze (scritto il 22/3).

 

Marzo L'angelo custode annuncia due terremoti e la caduta di un elicottero. Seguono, nella realtà, un terremoto in Iran e la caduta di un aereo turboelica in Russia (16/3). Visione di un castigo e un altro annuncio. Ma grazie agli eletti tutto sarà accorciato. Necessità di preghiera e penitenza. (Scritto il 16/3).

 

1 marzo Viene comunicato il terzo segreto direttamente da Maria.

 

16 febbraioAncora l'Arcangelo Gabriele affida un secondo segreto al veggente, sempre tramite la locuzione interiore.

 

15 febbraio L'Arcangelo Gabriele rivela un segreto che interessa l'umanità. Bisogna pregare per la pace futura.

 

2003

Agosto1. La preghiera è importante e con essa si possono allontanare e diminuire le punizioni che ormai incombono sull'umanità. Se non preghi mai, comincia con un Padre Nostro, un'Ave Maria e un Gloria al Padre e cresci piano piano fino ad arrivare alla recita quotidiana di un rosario. L'ideale sarebbero i tre rosari dei tre misteri al giorno.

2. La Madonna ha molto a cuore la città di Roma e il suo destino.

 

Luglio Gesù chiede di pregare per l'Italia.