MESSAGGI DA ORTON    

 

3 luglio 2004
Orton invita gli uomini alla tolleranza reciproca.

24 marzo 2004
Il contattista Aquila ha avvistato un disco volante di forma allungata, metallico,  di colore grigio, sorvolare velocemente il quartiere Salario a Roma. L'oggetto, già visto in meditazione da Aquila, ha "sparato" una luce sul contattista a mo' di segnale che è durata alcuni secondi fino alla sparizione dell'oggetto dietro gli alberi. Erano le ore 16:46 ed il sole era dietro l'oggetto, dalla parte opposta alla luce emessa. L'altezza stimata è di 100m. dal suolo e la dimensione probabile è di lunghezza diametrale pari a 15-20m.
L'avvistamento è stato preceduto da un contatto telepatico intenso che si è svolto il giorno precedente ed in cui Orton ha fatto rivelazioni importanti, coperte per ora dal riserbo e da verificare.

6 dicembre 2003
Orton ha continuato in questo periodo 'non collegato' a proferire messaggi di carattere prevalentemente privato al contattista. Solo di recente ha voluto dare un indirizzo di studio e di ricerca consigliando di approfondire ciò che sulla Terra è, o è stato, Govinda. Una ricerca a posteriori ha consentito di verificare che tale nome corrisponde al figlio di Budda, come detto da Steiner, e ad alcuni guru indiani. Vi è inoltre un guru italiano, Sri Govinda,di impostazione spiritualista che ha scritto il testo "Coscienza cosmica", edito dalle Mediterranee, in cui si parla di meditazione ed anche di altri pianeti abitati.

14 maggio 2003 - Meditazione.
Orton invita noi tutti alla pratica della meditazione. I principianti dovrebbero cercare di conoscere le basi della meditazione. I più esperti dovrebbero dedicarvi più tempo. Questa è la base per la possibilità per noi umani terrestri di comunicare con gli extraterrestri.

31 marzo 2003 - Malati.
Orton chiede di essere tolleranti verso il diverso e il malato.

22 marzo 2003 - Guerra in Iraq.
Orton ha parlato di Saddam Hussein e di questa guerra. Fermo restando il discorso contro la guerra in sé e per sé, Orton sostiene che il dittatore iracheno rappresenta un'anomalia per il mondo arabo e va considerato a tutti gli effetti un uomo che ha cambiato i destini dell'Iraq in modo,  appunto, che la storia è stata diversa da quello che avrebbe dovuto essere, per il dolore di tanti uomini innocenti. La destituzione di Saddam Hussein rappresenta una di quelle azioni che vanno verso il miglioramento della situazione sulla Terra. Pertanto Orton plaude all'assalto a Bagdad e si augura la sua liberazione. Nopsuel è in guerra.