Coscienza Cosmica e Contatto Cosmico

La maggior parte delle persone è presa dal tram-tram della propria vita e si percorrono le strade in preda a mille pensieri contingenti che riguardano il disbrigo delle pratiche inerenti la vita familiare e domestica. E' normale; però poi sfugge un piano di realtà che è importante e, nello stesso momento, distante e vicina a noi. Mi riferisco alla presenza nell'universo di altre civiltà di tipo umano o umanoide, che abitano e affollano altri pianeti, lontani chissà quanto da noi. E' vero, come dicono gli scienziati più nobili italiani, che vi sono nell'Universo molti pianeti con le condizioni propizie alla vita della Terra, proprio come deduzione meramente statistica. E' vero che possono essere più avanti di noi nel cammino scientifico e tecnologico, oppure trovarsi in uno stato di primitività. Mi sorge una domanda, ma in un ipotetico pianeta abitato, vi sono i cavalli? O ci sono altre forme animali? E gli extraterrestri sono simili a noi o sono dei robot metallici o dei mostroni immani?

La realtà è che se ne sa più di quello che sembra. Vi sono migliaia di testimonianze di normali cittadini e di personale più che attendibile che dichiarano di aver vissuto un incontro ravvicinato con gli alieni. Piloti di aerei, astronauti, militari, professionisti più che stimati che affermano di aver filmato dischi volanti o di esservi entrati a bordo per viaggi incredibili con gli ET, descritti spesso come umani. Vi sono anche casi storici nell'ambito dell'ufologia che hanno fatto epoca e tendenza, mi riferisco alla esperienza di George Adamski e di Billy Meier. Persone che sono entrate in comunicazione con questi esseri e ne hanno condiviso la pace cosmica. Bisognerebbe studiare questi casi, appassionarsi ai loro protagonisti, che spesso ci hanno rimesso sul piano personale, ma loro raccontavano solo l'esperienza vissuta. L'approccio delle autorità è molto severo e comprensibile, in quanto un disco volante che svolazza per esempio sugli USA, infrange il controllo aereo militare e questo non deve passare come concetto, anche perché in effetti lì sopra non vola uno spillo che non sia conosciuto, oggi. Insomma l'argomento è delicato, ma se si studia con lo spirito giusto, ovvero con la pulsione dell'uomo della Terra che desidera un rapporto pacifico e costruttivo con i visitatori alieni, allora devono essere per forza i benvenuti. Su un piano spirituale, siamo figli dello stesso Dio. Sul piano materiale, possono insegnarci come evolvere a livello planetario, per la salvaguardia della vita del pianeta Terra e dell'intero universo.

L'ARE ha fatto propria la Coscienza Cosmica e attraverso le pratiche yoga ha sviluppato metodologie serie di comunicazione telepatica a distanza con queste entità. Si tratta di metodologie molto complicate che escludono le allucinazioni, proprio in virtù dei riscontri ottenuti nel corso degli anni (previsioni avveratesi). Pertanto invitiamo tutti ad appassionarsi dei casi più noti, piuttosto che intraprendere un cammino di crescita personale nel contatto con gli alieni, anche perché ci vuole una grande preparazione umana.

Frater Marcus

 

Filmato e musica appropriati: Black Replica, Mathematical Eyes